News UeD: Manuel Vallicella si racconta

Con un video postato su WittyTv Manuel Vallicella anticipa cosa vuole dalla sua nuova avventura come tronista di Uomini e Donne

Con la prossima registrazione, prevista per il 16 dicembre, il Trono Classico entrerà nel vivo, prima di interrompersi per tre settimane, e l’attesa del pubblico è soprattutto per il percorso di Manuel Vallicella che si è fatto conoscere bene come corteggiatore di Ludovica Valli ma ora si presenta sotto un’altra veste.

Prima di entrare nel vivo come nuovo tronista, Manuel Vallicella si è raccontato in un video postato da WittyTv nel quale ha ammesso di essere soddisfatto comunque per quello che aveva fatto come corteggiatore di Ludovica anche se lei alla fine aveva scelto Fabio Ferrara: “C’è tanta gente che mi ama, infatti ho sempre detto che a livello umano ne sono uscito vincitore, anche se single”. E anticipando quello che farà adesso che è seduto sul trono, ha ammesso che uscirà anche la parte più dura del suo carattere, quella più fredda. “Se mi piaci ti porto su un piedistallo, però se non mi interessi sono molto diretto, te lo faccio capire”.

Ma come deve essere la ragazza che lo farà capitolare? Non per forza appariscente, perché si può essere eleganti e belli anche con una tuta e lui non è il tipo che guada troppo alle apparenze. Quello che garantisce è la sua voglia di non far mai annoiare la sua donna, di farla sempre ridere perché una ragazza contenta è quasi impossibile che se ne vada. “Mi piace la donna che mi dice: ‘Sei mio’, non me l’ha mai detto nessuno, a parte mia madre”.