La La Land: rilasciato il trailer ufficiale in italiano

Acclamato da critica e pubblico, il nuovo film di Damien Chazelle arriva in Italia.

la_la_land_poster_jpg_1003x0_crop_q85

La La Land conferma nuovamente l’impeccabile regia dell’americano Damien Chazelle che con Whiplash (2014) ha ottenuto il plauso della critica mondiale, ricevendo la sua prima candidatura ai premi Oscar. In La La Land lo spettatore si ritrova immerso in una pulsante Los Angeles, culla dell’arte e dello spettacolo agli occhi di giovani aspiranti artisti. Riempiono lo schermo con la loro presenza Rayn Gosling (Drive) ed Emma Stone (Birdman), nei rispettivi panni di un musicista, Sebastian, e un’attrice, Mia. Incontratisi per caso, instaurano da subito un forte legame che sfocia in una dinamica relazione plasmata sulla condivisione di interessi comuni: realizzarsi nello spettacolo. A caratterizzare le loro vicissitudini in un’america melodica e sognatrice, sarà la loro complicità e l’ambizione a realizzare i propri sogni. Ma cosa si è disposti a sacrificare per raggiungere il successo tanto desiderato?

La La Land ci mostra Ryan Gosling ed Emma Stone sotto una luce inedita. Gli attori infatti si cimentano per la prima volta in un musical, danzando e cantando sulle note di un’indimenticabile colonna sonora.

Presentato in anteprima mondiale alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, nella quale la Stone si è aggiudicata la Coppa Volpi, e vincendo il Premio del Pubblico al Toronto International Film Festival, La La Land ha già ricevuto sette nomination ai Golden Globes 2017: la corsa agli Oscar è assicurata.

Il film arriverà in Italia il 26 gennaio 2017. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale rilasciato ieri dalla 01 Distribution, che diffonderà il film nelle nostre sale.