MasterChef Italia 6, anticipazioni prima puntata del 22 dicembre 2016

L'attesa è finita, finalmente torna in tv MasterChef Italia 6, il cooking show più amato della nostra penisola.

masterchef italia 6

Questa sera, giovedì 22 dicembre 2016, è il grande giorno: debutta su Sky Uno la nuova edizione del cooking show che fa impazzire l’Italia intera. Stiamo parlando di MasterChef Italia 6, che tra poche ore dunque prenderà il via. Tanti nuovi concorrenti si sfideranno davanti agli occhi degli implacabili giudici Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco per aggiudicarsi il titolo di sesto MasterChef italiano.

MasterChef Italia 6, anticipazioni: il super casting

Come accade ormai da diversi anni, il Natale sarà ancora più speciale in compagnia di MasterChef. Questa sera, a partire dalle ore 21:15, tutti pronti davanti alla tv per scoprire chi saranno i primi aspiranti cuochi di questa edizione. Il viaggio quest’anno parte da Milano, dove presso il piazzale della Stazione Centrale ben 150 chef amatoriali impugneranno le padelle per guadagnarsi un posto nella MasterClass.

Solo 100 di loro supereranno una prima preselezione e avranno l’onore di cucinare un piatto davanti agli stimati giudici della trasmissione. Di questi, tantissimi dovranno sopportare un rifiuto, perché i posti all’interno della MasterClass sono davvero pochi, e sono riservati ai migliori. Tra poche ore scopriremo chi si aggiudicherà i primi camici bianchi di questa nuova edizione.