Uomini e Donne: Alessandro Calabrese, ultime frecciate a Lidia

Nonostante le contestazioni per la sua presenza a Uomini e Donne, Alessandro Calabrese conferma che con Lidia Vella era finito tutto da mesi

Alessandro Calabrese fa sul serio e lo vuole dire a tutti. Perché nonostante la sua presenza come nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini sia stata molto contestata dagli opinionisti e dal pubblico, l’ex gieffino vuole tirare dritto archiviando il passato e sua storia con Lidia Vella che ormai secondo lui è chiusa per sempre.

Come ha confermato lo stesso Alessandro al settimanale ‘Nuovo Tv’ negli ultimi mesi lui e Lidia si sono presi e mollati un sacco di volte e già la scorsa estate lui era tornato a dormire da sua madre e poi da alcuni amici. Non nega di averla amata, ma quel sentimento è finito e Lidia lo sa benissimo perché le ha detto chiaramente che insieme a lei non era più felice. E alla sua ex, convinta che a Uomini e Donne lui stia prendendo in giro tutti, risponde così: “In realtà era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare”.

Alessandro è rimasto folgorato da Sonia Lorenzini ed è convinto che possa essere la ragazza giusta per lui perché come carattere gli somiglia molto: è forte e soprattutto non ha pregiudizi contro di lui per il passato. Ecco perché ha voluto comunque conoscerlo e lui è convinto di poter fare strada anche a Uomini e Donne.