Amici 16, Pomeridiano mercoledì 11 gennaio 2017: Crisi di nervi, lezioni… e messaggi anonimi!

Amici 16, News: Ecco cos’è successo nella puntata pomeridiana di Amici 16 andata in onda mercoledì 11 gennaio!

Amici 16 - Pomeridiano mercoledi 11 gennaio 2017
Amici 16 - Pomeridiano mercoledi 11 gennaio 2017

Amici 16, News: Ecco cos’è successo nella puntata pomeridiana di Amici 16 andata in onda mercoledì 11 gennaio!

 

Nuovo appuntamento con la scuola di Amici 16!

Ecco cos’è successo nel pomeridiano di mercoledì 11 gennaio

Amici 16, Puntata 11 gennaio: Messaggi anonimi

La produzione di Amici 16 ha messo a disposizione dei ragazzi lo spazio “WittyBox”, in cui è possibile lasciare dei messaggi in modo anonimo usando un nickname. Un messaggio in particolare desta l’attenzione degli allievi della scuola: un certo “Leone” ironizza sulle presunte storie d’amore nate nella scuola. Chi sarà l’autore? Inizialmente i ragazzi di Amici 16 pensano a Shady, che però nega. E il mistero si infittisce…

Amici 16, Puntata 11 gennaio: Natalia Titova e Cosimo dopo la lite

Natalia Titova è a lezione con Cosimo, l’unico ballerino di latinoamericano di Amici 16. Dopo la discussione di qualche giorno fa, l’insegnante decide di chiarire le cose con l’allievo e gli dà dei consigli importanti per migliorare i movimenti del corpo.

Amici 16, Puntata 11 gennaio: Shady in crisi

Se Cosimo sembra avere qualche difficoltà, decisamente peggio è andata a Shady. A lezione con il professor Braga la cantante non ha nascosto di attraversare un periodo difficile: “Non prendo una nota. Non so cosa fare…”

Alex Braga cerca di motivarla: “Qui dentro devi esprimerti, crescere, fare un percorso. Tu sai perché sei qua: per fare musica. Noi insegnanti siamo qui per aiutarti.”

Rincuorata, Shady riprende la lezione…

Amici 16, Puntata 11 gennaio: Kledi affronta Erik

Kledi non è affatto soddisfatto di Erik e gli chiede se pensa di essere in grado di battere qualcuno dei suoi compagni. A sorpresa, però, il ballerino sembra molto sicuro di sé, tanto da dirsi convinto di poter battere Oliviero.

A quel punto Kledi lo sprona: “Hai un movimento rigido. Non voglio cambiare la tua personalità, ma devi trovare una strada. Tu non ti incavoli mai… reagisti! Sei completamente piatto, non ti fai prendere dalla musica… devi giocare con gli accenti!”

Il ballerino sostiene di non aver mai avuto problemi interpretativi e così Kledi decide di riprenderlo per poi mostrargli il filmato…

Amici 16, Puntata 11 gennaio: Marta e il calcio

Prima di dedicarsi al canto Marta era una calciatrice professionista e confida a Boosta qual era la sua attitudine: “Io ero quella dei cento scatti, ma che non riusciva a fare dieci minuti di corsa. Amavo attaccare, non rientravo a difendere”

Boosta prende spunto per impartirle una lezione: “Il canto è come il calcio moderno: gli attaccanti sono i primi difensori. Devi imparare a rientrare a tenere la nota per valorizzare il tuo timbro.”

Amici 16, Puntata 11 gennaio: Lezioni per Andreas, Giulia, Sebastian e Valentina

Emanuel Lo non è pienamente soddisfatto di Andreas, che rimprovera: “Per ora la coreografia non mi dà niente, è morta. Dobbiamo iniziare a lavorare per dare la botta”

Lezione di danza anche per Giulia – alle prese con una coreografia della temutissima Alessandra Celentano – e Sebastian, che si cimenta in un impetuoso Paso Doble con Natalia Titova.

Valentina, invece, ha una lezione con Rudy Zerbi, che cerca di conoscerla meglio.

 

Per rimanere sempre aggiornati su AMICI, seguitemi su FACEBOOK e TWITTER!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here