Uomini e Donne: Fabio e Nicole sono tornati insieme

Una foto scattata al Pitti Uomo di Firenze mette fine alla crisi tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. La coppia di Uomini e Donne ha ritrovato l’amore

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono tornati insieme? Dopo la crisi che la coppia nata a Uomini e Donne non ha mai apertamente confermato, c’è stato un periodo di riflessione ma le ultime news di gossip dicono che nel frattempo c’è stata anche un’evoluzione positiva e adesso entrambi hanno ritrovato la voglia di sorridere.

Nelle ultime settimane c’erano in effetti stati più avvistamenti della coppia, immagini che ai fans facevano sperare in una riconciliazione. Ora arriva però l’unica foto che tutti volevano vedere, quella di Fabio e Nicole di nuovo sorridenti insieme. L’ha appena postata lo stesso ex tronista che è insieme alla sua compagna durante uno dei molti eventi di questi giorni a Firenze dove si è aperta la settimana di Pitti Uomo con le sue sfilate. In mezzo a stilisti, modelli e Vip, c’erano anche loro due che hanno voluto dimostrare così pubblicamente la ritrovata serenità.

Evidentemente dopo le incomprensioni che hanno portato i due ragazzi ad allontanarsi, Fabio e Nicole hanno trovato punti in comunque e da quelli sono ripartiti. Ecco perché le segnalazioni di chi li aveva visti insieme già la notte di Capodanno erano corrette, anche se fino ad oggi entrambi avevano preferito mantenere il silenzio. Ora però tutti sanno che la crisi è alle spalle e sono pronti per ricominciare.