Lidia Vella, intesa speciale con Gianmarco Valenza?

Dopo la fine della storia con Alessandro Calabrese, Lidia Vella sembra aver messo nel mirino l’ex gieffino Gianmarco Valenza anche se lei ammette che è solo un amico

Come dimenticare in fretta la storia tormentata con Alessandro Calabrese? Lidia Vella ci sta provando e le ultime news di gossip l’hanno anche accostata ad un altro personaggio ben conosciuto nel mondo della televisione, come Gianmarco Valenza. C’è chi suppone che tra i due ragazzi stia nascendo qualcosa di importante, ma in realtà a spiegare come stanno veramente le cose ci ha pensato direttamente l’ex gieffina.

Nel corso del suo abituale intervento settimanale dai microfoni di Radio Radio, durante la trasmissione ‘Non succederà più’ condotta da Giada Di Miceli, Lidia Vella ha spiegato che effettivamente conosce bene Gianmarco Valenza, ma sono soltanto amici perché i loro destini si sono incrociati da poco. Però l’ex gieffina ha ammesso che la sua è una compagnia molto piacevole: “Non ci sarebbe nulla di male comunque a frequentarci – ha continuato Lidia – visto che siamo entrambi single. Ora però non è il momento, ma mai dire mai”.

La ragazza catanese però è rimasta scottata dalla burrascosa conclusione del rapporto Alessandro Calabrese, ancora di più adesso che ha visto il suo ex archiviarla in fretta per proporsi come nuovo corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne. Ecco perché, come ha confermato anche ai microfoni della radio, per il momento pensa a ritrovare se stessa, il rapporto con gli amici e un lavoro stabile. Ma se spuntasse l’amore, forse non chiuderebbe la porta.