Brad Pitt di nuovo fidanzato: ecco chi è la nuova fiamma!

Le voci su una nuova relazione dell'ex marito di Angelina Jolie circolano da mesi, ma ora sembra arrivare l'ufficialità

Brad Pitt ha una nuova fidanzata

Brad Pitt non poteva certo rimanere single a lungo. A pochi mesi dal divorzio con Angelina Jolie, circolano già le voci su una nuova relazione con l’attrice Kate Hudson. La notizia arriva dalla stessa attrice, che avrebbe confessato di frequentare ormai da tempo l’attore..

Il divorzio milionario di Brad e Angelina

La coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie sembrava una delle più solide di Hollywood. Invece, dopo 12 anni, è arrivato il divorzio. La coppia, conosciutasi sul set del film Mr&Mrs Smith, hanno deciso di tenere segrete le carte del procedimento, anche a tutela della privacy dei sei figli. Ma è certo che si tratterà di uno dei divorzi più ricchi della storia

Ora la relazione con l’attrice Kate Hudson.

i primi rumors sulla laison tra Brad Pitt e Kate Hudson risalgono a qualche mese fa, immediatamente dopo la richiesta di divorzio avanzata da Angelina Jolie. Ora le conferme arrivano da alcuni amichi dell’attrice, che avrebbe confessato di frequentare Brad Pitt. L’attore, apparso in splendida forma e osannato dai colleghi durante la cerimonia dei Golden Globe, sembra soffrire molto la mancanza dei figli. Ma ha subito trovato il conforto della bella Kate. Inoltre, proprio al termine della serata dei Golden Globe, i due sono stati visti allontanarsi con la stessa macchina. Coincidenze?