Clamoroso, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi presto sposi!

matteo salvini e elisa isoardi presto sposi

La storia d’amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini sta andando avanti a gonfie vele. I due sono reduci da una romantica vacanza di tre giorni a Mosca. E al loro rientro c’è chi parla di nozze imminenti.

Il leader della Lega Matteo Salvini convolerà a nozze con la bella Elisa?

La proposta di matrimonio di Matteo Salvini sembra però tardare. E la bella Elisa si mostra sempre più impaziente. D’altra parte, come da lei dichiarato al settimanale Oggi, “ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista”. Il leader della Lega al momento non pare voglia bruciare le tappe. D’altra parte il delicato momento politico e le elezioni che arriveranno al massimo nella primavera del 2018 stanno impegnando tantissimo Matteo Salvini. E se la sua storia d’amore procede per il verso giusto, altrettanto non si può dire della sua relazione con Silvio Berlusconi. Una possibile alleanza tra i due alle prossime elezioni appare sempre più lontana.

I preparativi sarebbero già a buon punto

Anche se la proposta non è ancora arrivata, Elisa Isoardi ha già in mente il matrimonio perfetto. La conduttrice vorrebbe infatti una cerimonia nella sua cittadina, Colletto di Castelmagno. Nessun dubbio neanche sul menù, molto semplice e incentrato sui prodotti della sua terra. Staremo a vedere se Matteo scioglierà la riserva e farà la proposta alla sua Elisa. Certo è che i due formano una delle coppie più chiacchierate ed amate nel momento.