Lindsay Lohan si converte all’Islam?

Lindsay Lohan

Milioni di fans in ansia per il futuro di Lindsay Lohan che da settimane non aggiorna i suoi profili social e sembra sempre più vicina alla conversione islamica

Lindsay Lohan non finisce mai di stupire ma forse questa volta ha esagerato. Le ultime news di gossip sull’attrice e cantante americana, amatissima ma anche molto discussa per i suoi eccessi, segnalano una possibile svolta nella sua vita.

Da un paio di giorni infatti la bella Lindsay è sparita da tutti i suoi profili social (Instagram, Facebook e Twitter) dove invece solitamente è molto attiva nel tenere aggiornati i suoi fans. Potrebbe essersi presa solo una comprensibile pausa, ma secondo i tabloid inglesi invece il motivo è un altro: la trentacinquenne newyorchese sarebbe in piena conversione islamica e anche per questo avrebbe reso inaccessibile il contatto con le sue foto, molte delle quali anche nel recente passato erano decisamente provocanti.

In effetti se un utente cerca di aprire il profilo Instagram di Lindsay Lohan si trova di fronte ad una pagina vuota, solo con la scritta “Alaikum Salam” (che in arabo significa “la pace sia con voi”), mentre il suo profilo Facebook non viene aggiornato dal 29 dicembre e quindi non c’è nessun riferimento per il nuovo anno. Tutti indizi che come dicono le ultime news di gossip hanno scatenato il panico generale tra i suoi fans. Una prima risposta è arrivata dalla madre dell’attrice, Dina, che ha negato la conversione della figlia all’Islam nonostante i messaggi di felicitazione arrivati da molti musulmani nel mondo. Più semplicemente, secondo la donna, Lindsay ha deciso soltanto di prendersi una pausa dai social nonostante i milioni di followers (solo su Instagram sono quasi sei milioni).