Uomini e Donne Trono Over, Tina ancora nel mirino

gemma galgani

Nelle ultime registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani ha ammesso i suoi errori con Giorgio Manetti, ma poi è stata attaccata per le avances hot a Michele

Le nuove registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne ancora una volta hanno messo al centro della scena l’eterna polemica tra Tina Cipollari e Gemma Galgani che non è stata lasciata tranquilla nemmeno il giorno del suo compleanno. Eppure la ‘dama’ torinese aveva stupito tutti, persino l’opinionista, quando ha ammesso davanti alla redazione gli errori commessi in passato, ripensando a quello che era successo con Giorgio Manetti.

Una confessione sincera e dolorosa, ma la tregua con Tina è durata poco. Infatti come confermano le anticipazioni tv su Uomini e Donne la Cipollari ha ricordato alla sua rivale la frase che avrebbe detto nella scorsa puntata a Michele, il cavaliere che sta frequentando, quando durante il ballo gli ha chiesto se sarebbe stato interessato a fare l’amore con lei. Una svolta che sembra aver fatto arrabbiare anche Giorgio Manetti, durissimo nel suo commento, anche se Gemma e Michele sono e usciti a cena dicendosi felicissimi per quella esperienza. Lui però sta frequentando anche Cristina e la donna non è felice di doveri confrontare con Gemma. Ecco perché la invita a provare a riconquistare Giorgio.

E non è finita, perché quando si parla di Simona e Alessandro che avrebbe proposto alla donna di aprire una pagina Facebook insieme per fare serate, Gemma parte con una dura critica ai colleghi, anche se è un suicidio: molti infatti le ricordano la sua doppia presenza a Selfie-Le cose cambiano, ma in più la dama torinese di recente è stata proprio ospite d’onore in una serata e quindi sembra in contraddizione. Per lei comunque, nel finale della puntata, arriva anche Giuseppe che sembra molto interessato.