News UeD: Riccardo e Camilla a Temptation Island? La verità

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi sono indicati come possibili protagonisti a Temptation Island 4, ma loro confessano di non sapere ancora nulla e comunque non pensano di accettare

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi hanno cominciato lda poco la convivenza e hanno grandi progetti per il loro futuro insieme e tra questi, come suggeriscono le news di Uomini e Donne, potrebbe esserci anche la partecipazione tra qualche mese a Temptation Island 4 ripetendo quello che è stato in passato per altre coppia uscite dal dating show di Maria De Filippi anche se non sempre è andata a finire bene.

In realtà però sono proprio loro a non confermare la notizia in una lunga intervista al settimanale ‘Mio. Riccardo Gismondi ammette che stanno insieme da troppo poco tempo per pensarci e soprattutto conoscendo la sua gelosia potrebbe anche andare fuori di testa sapendo che la sua compagna potrebbe cadere in tentazione. Ma soprattutto per ora non sono stati ancora contattati e quindi il problema non esiste. Una versione confermata anche da Camilla: “Dovessero proporcelo ne parleremmo insieme. Ma non penso”. L’ex corteggiatrice intanto smentisce di aver mai litigato con Maria De Filippi per le immagini della coppia postate prima della puntata in cui è stata mostrata la scelta, anche perché in realtà quelle immagini non esistono.

Ma dopo la scelta, Camilla ha ancora sentito Giulia De Lellis con la quale è nata un’amicizia speciale durante il suo percorso a Uomini e Donne? A rispondere è Riccardo: “C’è stato un messaggio di Giulia e Camilla dopo la puntata della scelta, in cui le diceva che era contenta per lei, ma non c’è stata ancora occasione di vederci. Magari capiterà più in là”.