News UeD: una clamorosa eliminazione e il primo bacio

Nell’ultima registrazione del Trono Classico svolta per Sonia Lorenzini: elimina l’ex gieffino Alessandro Calabrese ma viene accusata di avere già scelto. E Luca Onestini bacia Giulia

Grandi emozioni ed eliminazioni a sorpresa nelle ultime registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne che hanno messo in evidenza, anche se per motivi diversi, Sonia Lorenzini e Luca Onestini. La prima ha deciso di non proseguire la conoscenza con l’ex gieffino Alessandro Calabrese ma è anche stata accusata di avere un amore segreto fuori dal programma, mentre il suo collega è stato protagonista del primo bacio con una corteggiatrice.

Al centro dell’attenzione soprattutto il trono di Sonia. Come confermano le ultime news di Uomini e Donne infatti la tronista ha preso una decisione importante dopo essere finita nel mirino della critica per una rivelazione di Mario Serpa che dopo essere stato la scelta di Claudio Sona è diventato opinionista fisso del dating show. Il ragazzo ha insinuato che la Lorenzini abbia di recente conosciuto e frequentato un ragazzo, Federico, e sarà lui la sua scelta finale anche se in realtà almeno per il momento non l’abbiamo ancora visto. La tronista ha ammesso che si conoscono appena, si sono visto un paio di volte nello stesso locale e quanto dice Mario non è vero. In più decide di mandare via Alessandro Calabrese perché non si sente attratta dall’ex gieffino e l’ha capito dopo l’ultima esterna con lui. Ma sarà veramente finita tra i due?

Intanto però anche gli altri tronisti si sono messi in evidenza. Luca Onestini è stato il primo a baciare una corteggiatrice, Giulia, mentre con Soleil si è limitato a coccole e carezze, approfondendo comunque anche la conoscenza di Alessia. Momento difficile invece per Manuel Vallicella: si capisce che è molto preso da Carmen ma nonostante le loro molte esterne ancora non riesce a trovare punti in comune con lei e così l’ultima uscita si è trasformata in una discussione continua Meglio invece è andata con Francesca e Marika.