Stefano De Martino e Belen Rodriguez presto in tribunale!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez ufficializzeranno presto il loro divorzio. A breve si incontreranno in tribunale.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez
Stefano De Martino e Belen Rodriguez ufficializzeranno a breve il loro divorzio

Sulla relazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sta per arrivare ufficialmente la parola fine. Tutti i fan che speravano in un loro ritorno di fiamma dovranno rassegnarsi. La coppia infatti si vedrà presto in tribunale per ufficializzare il loro divorzio.

Belen Rodriguez innamorata di Andrea Iannone

Nel frattempo prosegue a gonfie vele la relazione tra Belen e il pilota di MotoGp Andrea Iannone. I due sono inseparabili e la showgirl argentina era presenza fissa nei box della Ducati nelle ultime gare della scorsa stagione del Motomondiale. Il tutto, ovviamente, immortalato da selfie e postato sui social. sembra inoltre che Andrea Iannone sia particolarmente gradito alla famiglia di Belen.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno trovato un accordo

L’appuntamento in tribunale servirà per ufficializzare il divorzio. I due hanno però già trovato un accordo. Il tutto, ovviamente, anche per il bene del piccolo Santiago. D’altra parte, nonostante la separazione tra Stefano e Belen, i due sono stati spesso immortalati insieme con il loro figliolo. Belen, dunque, si mostra molto attenta al figlio, consentendogli senza problemi di frequentare l’amato papà. I frequenti incontri avevano anche fatto sperare quei fan convinti di un loro ritorno insieme. Ma il prossimo incontro in tribunale fugherà ogni dubbio. Si prospetta dunque un divorzio pacifico.