Gossip

Barbara D’Urso, clamoroso flirt con un naufrago dell’Isola dei famosi!

Il prossimo 30 gennaio andrà in onda su Canale 5 la prima puntata dell’Isola dei famosi. Il reality show condotto dalla bella Alessia Marcuzzi vedrà, tra i concorrenti anche Simone Susinna, modello che ha sfilato per molti stilisti, come Dolce&Gabbana e Armani. Proprio il giovane modello sembra aver fratto breccia nel cuore di Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso innamorata del giovane modello?

Simone Susinna, 23 anni, di professione modello, è uno dei naufraghi che sta incuriosendo di più il popolo del web. Seppur molto giovane, ha già sfilato per importantissimi marchi come Armani e Dolce&Gabbana. Ma il pubblico ha imparato a conoscere il giovane modello per altri motivi. E’ stato infatti recentemente paparazzato in una nota pizzeria proprio in compagnia della D’Urso, anche se erano presenti altre persone. Ma c’è un dettaglio in più. Simone Susinna sembra aver passato l’estate scorsa qualche giorno di relax nella villa di Capalbio di Barbara D’Urso. Entrambi hanno infatti postato sui rispettivi profili social delle foto che li ritraggono, seppur in momenti diversi, a bordo della medesima piscina. Certo la differenza d’età tra i due è veramente notevole. La conduttrice di Pomeriggio Cinque raggiungerà il traguardo delle sessanta primavere il prossimo 7 maggio. Simone Susinna ha solo 23 anni. Ma l’affascinante Barbara si è sempre mostrata sensibile verso le bellezze maschili e la differenza di età non sembra essere un problema.

Barbara D’Urso sempre in video anche dopo le polemiche

Nel frattempo Barbara D’Urso continua ad intrattenere il pubblico di Canale 5 ogni pomeriggio con il suo programma Pomeriggio Cinque. Ma le polemiche intorno alla sua conduzione non si sono placate. La bella Barbara ha dovuto infatti fronteggiare gli attacchi arrivati nei giorni scorsi dal popolo dei social. Per molti avrebbe infatti sfruttato la recente tragedia dell’albergo di Rigopiano al solo fine di fare audience. Dopo aver raccontato di aver frequentato l’albergo e di conoscere i porprietari, ha mandato in onda le proprie foto scattate nell’albergo in alcuni momenti di relax: questo espediente è stato giudicato poco rispettoso delle vittime, anche perché i soccorsi erano ancora in corso. Ma Barbara è forte, e continua instancabile la conduzione del suo programma, incurante delle polemiche e degli attacchi.

Giulia Sbaffi

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago