Clamoroso, Luciano Ligabue rinvia il suo tour!

ligabue

La notizia cogli di sorpresa i tanti fan del rocker di Correggio. Luciano Ligabue è stato costretto a rinviare alcune date del suo tour. Il cantante inizierà il suo tour ad Acireale il prossimo 14 febbraio, rinviando le date al Palalottomatica di Roma.

Ligabue fermato da un problema alle corde vocali

A posticipare l’inizio del tour “Made in Italy” sono state le corde vocali di Luciano Ligabue. Inizialmente sembrava una semplice influenza, ma i controlli più approfonditi cui si è sottoposto il rocker emiliano hanno evidenziato problemi più seri. I medici hanno infatti riscontrato la presenza di un edema alle corde vocali. Nulla di particolarmente grave, comunque, anche se si rende necessario un assoluto riposo per circa dieci giorni.

L’inizio del tour di Ligabue sarà il 14 febbraio ad Acireale.

La data zero del tour “Made in Italy” era prevista per mercoledì primo febbraio a Jesolo. Grande delusione quindi per i fan veneziani di Ligabue, che potranno assistere al concerto del loro beniamino il prossimo 26 aprile. In alternativa sarà possibile richiedere il rimborso del biglietto. Previsto anche il rinvio a tutte le date romane del tour. Ligabue aveva previsto 5 date al Palalottomatica di Roma nei giorni del 3, 4, 6, 7, e 10 febbraio. I concerti saranno recuperati il 12 e 13 aprile e il 19, 20 e 21 maggio.