Robbie Williams al Festival Collisioni di Barolo! Si esibirà il prossimo 17 luglio

Robbie Williams sarà l'ospite di grido al prossimo festival Agrirock Collisioni di Barolo, dove si esibirà il 17 luglio. Intanto sarà a Sanremo mercoledì 8 febbraio

robbie williams al festival Collisioni di Barolo

Mercoledì 8 febbraio Robbie Williams salirà sul palco della sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. Sarà uno degli ospiti internazionali più attesi di quest’anno. I fan italiani della popstar britannica avranno però altre occasioni per vedere il loro beniamino in Italia. Il cantante sarà infatti presente al festival Agrirock Collisioni di Barolo, il prossimo 17 luglio.

Robbie Williams prossimo ospite al Festival di Sanremo

Per la quinta volta nella sua carriera Robbie Williams canterà sul palco dell’Ariston. La prima volta nel 1994, come membro dei Take That. Tra gli episodi più curiosi raccontati dallo stesso cantante, quello accaduto durante il Festival del 2011, che vide Gianni Morandi come condutture. Durante le prove Morandi accusò il cantante inglese di essere poco professionale, a causa di un ritardo.

Robbie Williams in concerto a Barolo il prossimo 17 luglio

L’anno 2017 vedrà Robbie Williams molto presente in Italia. Oltre all’ospitata di mercoledì 8 febbraio al Festival di Sanremo, la popstar inglese sarà in Italia per altre due tappe del suo tour. Il 14 luglio sarà a Verona, mentre il 17 sarà ospite al festival Agrirock Collisioni di Barolo. La sua esibizione nella cittadina piemontese avverrà il giorno successivo a quella dei Placebo.