Anticipazioni ‘La porta rossa’, ecco quando va in onda

Su Rai Due andrà in onda la fiction ideata da Carlo Lucarelli. Sei puntate complessive dove vedremo il commissario Cagliostro indagare (come fantasma) sul suo stesso omicidio.

gabriella pession la porta rossa

Il prossimo martedì 22 febbraio andrà in onda una nuova ed interessante fiction. Si tratta de “La porta rossa”, nata da un idea del famoso giallista Carlo Lucarelli. Trasmessa da Rai Due, per un totale di sei puntate, vede tra i suo protagonisti attori del calibro di Lino Guanciale e Gabriella Pession.

“La porta rossa”, ecco la trama

La fiction di Rai Due “La porta rossa” nasce da un idea di Carlo Lucarelli. Lo scrittore aveva già dato vita alla fortunatissima serie “L’ispettore Coliandro“, di cui Rai Due spera di ripercorrere il successo. La storia di Lucarelli prende il via con l’uccisione del commissario Leonardo Cagliostro, interpretato da Lino Guanciale. La particolarità della fiction è che il commissario ucciso non scompare dalla scena, ma ma rimane nei panni di un fantasma. Indagherà sul suo stesso omicidio, temendo che lo stesso assassino possa uccidere anche la moglie Anna, interpretata da Gabriella Pession.

“La porta rossa”, quando va in onda e dove vederlo

La fiction andrà in onda su Rai Due per sei puntate, in due appuntamenti settimanali, il mercoledì e il venerdì. Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 22 febbraio alle ore 21.15. La puntata è visibile anche in streaming sul sito Rayplay.it.