I Kings of Leon in concerto in Italia, unica data a Milano il 21 giugno 2017!

Dopo quasi sette anni di attesa i Kings of Leon tornano a suonare dal vivo a milano. L'appuntamento è per il 21 giugno all'ippodromo di San Siro.

kings of leon a milano

Dopo sette anni di attesa, i fan della band Kings of Leon potranno ammirare i loro benimini dal vivo. Il loro tour toccherà infatti anche il nostro paese, ma ci sarà un’unica data in Italia. Si tratta del 21 giugno, quando la popolare band si esibirà all’ippodromo di San Siro.

L’unica data italiana de i Kings of Leon all’ippodromo di Milano

Il ritorno in Italia della band americana avviene dopo quasi 7 anni di assenza. Il 3 dicembre del 2010 si erano infatti esibiti sul palco dell’Unipol Arena di Bologna. Questa volta la location scelta è quella dell’ippodromo di San Siro. La band americana, proveniente dal Tenessee, porterà in tour i loro successi storici oltre all’ultimo album “Walls“. Ad aprire i concerti ci saranno dei gruppi molto amati dal pubblico italiano. Sul palco saliranno infatti gli Editors e i Jimmy Eat World.

I Kings of Leon a Milano, dove trovare i biglietti

Per l’evento del 21 giugno all’ippodromo di San Siro è già caccia al biglietto. Le vendite sul sito Ticketone.it inizieranno nella mattinata di martedì 21 febbraio, alle ore 10.00. Ovviamente, come nel caso di altri concerti, si raccomanda di seguire i canali ufficiali. Prevedibili, come per altri grandi eventi, il dilagare del fenomeno del secondary ticket.