Gossip news: Dayane Mello, tutta la verità su Balotelli

Finalmente Dayane Mello vuota il sacco sulla passione per Mario Balotelli che ha corteggiato a lungo senza trovare punti in comune. Con Stefano Bettarini invece si sente serena

Oggi Dayane Mello è felice accanto a Stefano Bettarini, anche se la storia nata all’Isola dei Famosi 2017 è ancora tutta da costruire, ma nel recente passato della bella modella brasiliana c’è una passione che non è riuscita a soddisfare e si chiama Mario Balotelli. Un amore in realtà mai consumato, anche se in passato le news di gossip avevano segnalato una vicinanza molto sospetta tra i due.

A raccontare tutta la verità adesso è direttamente Dayane, intervistata da ‘Chi’. Al settimanale la modella ha confermato che quello per Balotelli è stato un colpo di fulmine importante e per lui era volata anche a Manchester quando giocava in Inghilterra, a Brescia quando ancora viveva lì, ma aveva soltanto 19 anni e in realtà non sono mai riusciti a costruire nulla insieme. Quando poi lei è tornata single, il calciatore si è fatto di nuovo vivo, ma ancora una volta non si sono trovati perché a lui non piace avere una donna indipendente al fianco. E nonostante ci fosse un sentimento forte, la Mello non voleva scendere a compromessi.

Poi è arrivata la chiamata per il reality di Canale 5: “Prima di partire per l’Isola ci siamo salutati con una promessa: volevo capire se lui potesse mancarmi. Ma è arrivato Stefano e ho dimenticato tutto e tutti”. Bettarini è stato travolgente, anche se si sono visti in realtà per meno di una settimana. Eppure Dayane immagina un futuro con lui perché gli trasmette serenità ed è una sensazione mai provata prima. “Sapremo aspettarci. Il bello, tra noi, deve ancora venire”, conclude.