Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez: è polemica!

Arrivano pesanti come un macigno le parole di Maurizio Costanzo contro Belen Rodriguez. Il giornalista attacca duramente Belen e si schiera dalla parte di Stefano De Martino.

maurizio costanzo contro belen

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. Intervistato dal settimanale Nuovo TV Maurizio Costanzo si è lasciato andare a commenti molto pesanti su Belen Rodriguez. Ed ha confermato come lui e la moglie Maria De Filippi abbiano un pessimo rapporto con la showgirl argentina. Al contrario, si sentono molto vicini a Stefano De Martino.

Maurizio Costanzo spara a zero su Belen Rodriguez

Nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo TV Maurizio Costanzo non usa mezzi termini e attacca Belen Rodriguez. Secondo il giornalista e conduttore televisivo la showgirl dovrebbe lasciare l’Italia e andare all’estero in cerca di altre opportunità di lavoro. Ecco le sue pesantissime parole: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano.”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi stimano Stefano De Martino

Dopo la separazione da Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha passato momenti difficili. Prima il divorzio, poi la cancellazione del programma che avrebbe dovuto condurre. Ora però incassa gli elogi di Maurizio e Maria. Quest’ultima sembra veramente stimarlo molto, tanto da considerarlo un artista a tutto tondo e non solamente un ballerino. Per lui la regina degli ascolti ha infatti previsto altri ruoli. Ed anche il suo programma, momentaneamente cancellato, dovrebbe tornare nei palinsesti Mediaset nel prossimo autunno.