Belen Rodriguez Instagram, tutta la verità su Costanzo

belen rodriguez

Dopo le parole di fuoco che avrebbe pronunciato Maurizio Costanzo contro di lei, Belen Rodriguez su Instagram si difende dicendo che sono tutte invenzioni

Nelle ultime ore hanno fatto molto rumore le presunte dichiarazioni di Maurizio Costanzo che ha attaccato apertamente Belen Rodriguez dicendo di stare dalla parte di Stefano De Martino e invitando la showgirl argentina a trasferirsi all’estero perché ormai non se ne può più delle news di gossip sui suoi amori. Peccato che, almeno secondo quanto dice lei, sia tutto falso.

Su Instagram infatti Belen ha voluto tranquillizzare subito i suoi fans, perché secondo lei quanto riportato sul settimanale ‘Nuovo’ sarebbe semplicemente frutto di una invenzione della redazione e del direttore Signoretti. “No ragazzi, purtroppo Signoretti ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel cosiddetto giornalista”. E a testimonianza degli ottimi rapporti con Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ci sarebbero le sue presenze in trasmissioni importanti come Tu si que vales e Pequeños Gigantes.

Però se è vero che Costanzo non compare sui social con un suo profilo, da lui, dal suo ufficio stampa oppure ancora dai profili di Maria De Filippi almeno per il momento non sono arrivate smentite rispetto a quelle parole di fuoco comparse sul settimanale del Gruppo Cairo. E in effetti tutti ricordano che durante la famosa intervista rilasciata proprio a Costanzo su Canale 5 il popolare conduttore romano più volte aveva insistito sul fatto che lei e Stefano avrebbero potuto fare ancora un tentativo per ricominciare insieme. E allora dove sta la verità?