Melissa Satta Instagram news: “Io senza slip in tv? Querelo”

La showgirl sarda passa al contrattacco contro chi aveva insinuato che fosse andata a Tiki Taka senza intimo. Ora Melissa Satta annuncia querele e posta un duro messaggio contro la violenza mediatica

Melissa Satta è abituata ad essere nel mirino delle news di gossip ma questa volta non ci sta: l’ex velina considera infatti una falsità assoluta la notizia diffusa nei giorni scorsi da alcune testate secondo la quale avrebbe partecipato all’ultima puntata del talk sportivo Tiki Taka su Italia 1 senza portare le mutandine.

Una bufala che poteva chiudersi anche lì, ma secondo la bella Melissa questa volta si è esagerato e ha voluto farlo sapere a tutti con un lungo post su Instagram che le è anche servito per sfogarsi: “Solo perché ho indossato una gonna – ha scritto – alcune menti evidentemente non sane hanno insinuato che fossi priva di biancheria intima e così la notizia su internet è diventata sempre più virale con tutta la sua gravità”, ha scritto. La showgirl ce l’ha soprattutto con la violenza che notizie di questo tipo provocano a chi le subisce: contro le donne sembra che sia permesso tutto e invece dovrebbero essere protette da questo modo di pensare, anche perché le cose stanno prendendo una brutta piega.

Lei intanto ha già deciso di passare all’azione e ha fatto preparare dal suo avvocato una lettera nella quale si annunciano azioni legali contro quelle testate giornalistiche che senza verificare assolutamente la notizia ne hanno parlato scatenando una serie di commenti anche pesanti sul web. Ora basteranno le scuse?