Gossip Francesca De Andrè: ecco perché é finita con Daniele Interrante

Ospite a Domenica Live, Francesca De André ha spiegato i motivi dell’improvvisa e clamorosa rottura con  Daniele Interrante. Ora lei sta con un ragazzo brasiliano, ma non dice chi é

 

Ormai è ufficiale: tra Francesca De André e Daniele Interrante è tutto finito e a confermare definitivamente la rottura è stata proprio la figlia e nipote d’arte, ospite a Domenica Live da Barbara d’Urso. Fino ad oggi però nessuno aveva chiarito i motivi della separazione, proprio adesso che la convivenza tra di loro sembrava poter portare anche a qualcosa di più solido, e adesso è arrivata anche una spiegazione.

Secondo Francesca infatti il rapporto è entrato in crisi e nessuno dei due ha saputo trovare un rimedio per uscirne. Non erano più sereni, anche perché lei ha un’opinione particolare del suo ex. “A volte reputo Daniele una persona debole rispetto a me e questo mi limita”. Così anche se hanno provato a rimettere insieme i pezzi, entrambi in realtà si sono resi conto che non potevano andare avanti così e quindi hanno deciso che fosse meglio dare un taglio, anche se di recente di sono sentiti ma non ci sono state evoluzioni positive.

Così l’ex naufraga ha già voltato pagina e ora esce con un nuovo ragazzo del quale però preferisce mantenere segreta l’identità. Però spiega che è brasiliano e in questo momento difficile la fa stare bene. Quando al suo ex “Daniele ci è rimasto male nel vedermi con un altro lo comprendo. Forse, se non fosse stata colpa della sua superficialità non saremmo arrivati a questo punto”. Interrante finora è stato zitto, ma forse sarebbe il caso che anche lui spiegasse come è andata soprattutto dopo questo attacco.