Siamo nel mese dei Pesci, cosa prevede l’oroscopo per il segno?

oroscopo pesci

Pesci è il segno zodiacale del mese di marzo. Cosa devono attendersi in questi giorni i nati sotto questo segno, in base alle previsioni dell’oroscopo?

Il Sole ritorna nel segno del Pesci, segnando il reale inizio del nuovo anno per i nati sotto questo segno: è tempo di ripartire, di avviare cambiamenti, di definire i propri desideri e le proprie ambizioni. Se prima i nati nel mese di marzo si ponevano interrogativi sulle proprie aspettative e sui propri desideri di felicità in maniera irritata e insofferente, questo è il momento giusto per resettare la propria attitudine precedente e per recuperare una progettualità più propositiva. Le occasioni infatti saranno tante e farsele scappare a causa di inutili tensioni sarebbe un vero peccato. Se nei primi giorni del mese l’unione tra il Sole e Mercurio ha riavviato molte iniziative professionali, dal 10 marzo l’arrivo di Marte porta nuove proposte e pone le basi per nuove trattative di lavoro. È questo il momento giusto per chiedere trasferimenti, cambi di mansioni o farsi sentire riguardo a situazioni contrattuali ed economiche che non convincono. Ad ogni modo, per conoscere nello specifico qual è il giorno migliore per agire, meglio consultare sempre l’oroscopo del giorno su siti specializzati come www.oroscopi.info, che sapranno quotidianamente darvi consigli utili rispetto alle decisioni da prendere.

Cambiamenti nell’aria anche in amore. Tempo di cambiamenti per i nati a marzo, anche in campo sentimentale. I single, che fino a poco fa non riuscivano a sentirsi realizzati senza un amore al proprio fianco, riusciranno a stare bene anche da soli e a cercare nuove relazioni in maniera più solida e concentrata, senza mettere da parte le proprie aspirazioni e i propri bisogni in funzione dell’altro. Per questo, anche se il mese di marzo concederà ai nati di questo segno nuove occasioni di incontro, questi saranno più esigenti e restii ad accettarle. Riguardo alle coppie già solide, se febbraio era stato il tempo di stringere la cinghia e ridimensionarsi, adesso è tempo di tirare un respiro di sollievo e di rimpinguare le casse, da un punto di vista economico, così da avviare nuovi progetti.

Marzo, tempo di nuove partenze. Si riformulano e mettono quindi a fuoco con estrema chiarezza i propri obiettivi, distinguendo dove volere o non voler più dirigersi, allargando gli orizzonti, aprendo nuovi confini e spingendosi in luoghi nuovi e mai esplorati, animati da una forza e un’energia che sembravano sopite ormai da molto tempo. Tutte le iniziative di questo mese saranno caratterizzate da una forte determinazione, che potrebbe essere scambiata per aggressività ma che invece spinge a lottare con coraggio per ottenere quello in cui si crede. Se proprio non riusciranno a realizzare le proprie aspettative, i nati del mese saranno poi sempre pronti e determinati a perseguire un piano B.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here