Uomini e Donne news, la verità di Domenico Manfredi su Desirée

Nelle scorse settimane l’ex gieffino è stato sorpreso insieme a Desirée Popper come se fossero più di semplici amici, ma lui crede di essere stato sfruttato solo per arrivare al trono

Desirée Popper è appena entrata come nuova tronista a Uomini e Donne ma fin dalla sua prima apparizione non sono mancate le polemiche e le segnalazioni sull’ex protagonista del Grande Fratello 14. Come suggeriscono le ultime news di gossip proprio nel reality di Canale 5 la bella brasiliana aveva conosciuto Domenico Manfredi che all’epoca si era già messo con Barbara Donadio e successivamente era stata avvistata con lui, in atteggiamenti che sembravano far capire che fossero più di semplici amici.

Ora è stato lo stesso Domenico, intervistato da Il Vicolo delle News, a chiarire il suo rapporto con Desirée.Effettivamente quelle immagini erano reali e l’ex gieffino ha ammesso che quando è stato aperto il televoto per l’ammissione della Popper all’Isola dei Famosi 2017 e lo scontro con Giulia Calcaterra lui era all’oscuro di tutto. “Dopo aver superato la prima votazione soprattutto grazie ai mie fan lei è diventata più fredda, per poi sparire totalmente. Le ho inviato un messaggio chiedendole di parlare e di chiarire, ma lei non mi ha risposto”. La verità l’ha scoperta dopo quando la ragazza è salita sul trono di Uomini e Donne.

Manfredi è convinto di essere stato soltanto sfruttato per farsi un po’ di notorietà ed entrare nel cast dell’Isola, ma comunque dice di non essere arrabbiato con lei anche se gli piacerebbe avere un chiarimento faccia a faccia. Non sembra però che l’ex gieffino abbia nessuna intenzione di presentarsi come corteggiatore, ma forse la sorpresa è dietro l’angolo.