Fedez VS Marracash e Guè Pequeno: la lite social continua!

Continuano a litigare via social network le stelle del rap italiano: questa volta a far da pietra della discordia è l'immagine di Fedez in lacrime.

E' guerra aperta tra Fedez e Marracash

Non si placa la polemica social tra Fedez e J-Ax da una parte e Marracash e Guè Pequeno dall’altra. Questa volta il pomo della discordia è stato il servizio de Le Iene di questa settimana, durante il quale J-Ax ha deciso di fare uno scherzo al suo collega. Accusato ingiustamente di truffa e bagarinaggio, nello scoprire che era tutto finto Fedez è scoppiato in lacrime davanti alle telecamere. Sono partite subito le risate di scherno dei suoi due rivali musicali.

Fedez: “Siete campioni di Rosiko!”

Per rispondere alle battutine del duo di Santeria, cosa c’è di meglio che postare una foto del  palazzetto pieno al proprio concerto? È quello che ha fatto Fedez, commentando il tutto con “Siete campioni di Rosiko, il tour su Marte è cominciato”. Il rapper si riferisce alla sua imitazione, presto divenuta virale, fatta da Guè Pequeno. Ma a quanto pare la lite non termina qui. È stata pronta la replica di Marracash, che ha ribattuto “Tour su Marte, ma niente cambia il fatto che sei una min…ia”.

Guè Pequeno e la foto su Instagram

Ultima, almeno per il momento, è la risposta di Guè, che non riesce proprio a restare in silenzio. Posta infatti sul suo account Instagram uno screen di Fedez in lacrime, tratto proprio dal servizio di cui abbiamo parlato sopra. In primo piano, il logo di Brazzers – il celebre sito porno. Come didascalia, un semplicissimo “È lunedì” e via di faccina che piange. Quale sarà il significato recondito di questa replica?

fedez