Il commissario Montalbano, anticipazioni puntata del 20 marzo

Ritorna lunedì 20 marzo il commissario Montalbano. Alle 21.25 su Rai Uno andrà in onda la replica dell'episodio "La piramide di fango".

commissario montalbano

Ritorna lunedì sera su Rai Uno il commissario Montalbano. Dal 13 marzo scorso sono in programma una serie di repliche che accompagneranno i fan della serie fino ai primi di maggio. Il successo di pubblico del commissario più amato d’Italia è incredibile. Anche le repliche arrivano a sfiorare i dieci milioni di telespettatori. Un risultato straordinario per Rai Uno.

Il commissario Montalbano, anticipazioni episodio “La piramide di fango”

Un uomo sanguinante sta scappando in bicicletta. E’ ferito e sanguinante. Riesce a trovare rifugio in una condotta idrica in costruzione in un cantiere edile, ma il giorno seguente viene trovato cadavere. L’uomo è Gerlando Nicotra, imprenditore edile della zona. La sua morte ha a che fare con un grosso giro di corruzione che riguarda molte imprese edili di Vigata e di tutta la provincia. Probabilmente nell’omicidio ha svolto un ruolo importante anche la mafia. Salvo Montalbano (Luca Zingaretti) dovrà fare i conti anche con continui tentati di depistaggio, ma alla fine riuscirà a ricostruire l’accaduto.

“La piramide di fango”, la replica in onda lunedì 20 marzo

L’appuntamento con il commissario Montalbano è per lunedì 20 marzo. L’episodio la piramide di fango andrà in onda alle ore 21.25. La puntata sarà visibile in diretta streaming e successivamente in replica sul sito Rai Play.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here