Isola dei Famosi 2017, Paola Barale torna con Raz Degan? Ecco gli indizi

Raz Degan e Paola Barale tornano insieme? Ecco perché i fan sperano in un ritorno di fiamma proprio tra i flutti dell'Isola dei Famosi 12.

raz degan

Sul web si continua a fantasticare su quella che sarebbe una storia d’amore davvero da favola. Stiamo parlando ovviamente della liaison tra Raz Degan, concorrente dell’Isola dei Famosi 12, e della sua ex compagna Paola Barale. La donna si è recata in Hoduras la scorsa settimana per fare una sorpresa al naufrago. I due hanno passato una romantica notte d’amore, e la scorsa puntata del reality capitanato da Alessia Marcuzzi ci ha mostrato uno dei momenti più intensi di questa edizione.

Paola Barale ancora in Honduras, torna da Raz Degan?

In questi giorni i fan della coppia si stanno scatenando perché, a quanto pare, ci sarebbe uno spiraglio per tornare a sperare in una love story. Infatti Paola Barale non è più rientrata in Italia, come dimostra il suo profilo ufficiale di Instagram. La showgirl ha scattato moltissime fotografie che testimoniano la sua presenza in Honduras, e in molti stanno pensando che si tratti di una precisa scelta. Forse la rivedremo nella prossima puntata dell’Isola dei Famosi 12, di nuovo al fianco di Raz Degan?

Raz Degan: “Paola è un dono caduto dal cielo”

D’altronde, le parole dello stesso naufrago fanno ben capire come sia ancora molto legato alla sua ex compagna. In confessionale, dopo la nottata d’amore, Raz ha rivelato: “Trovare Paola con me è un miracolo, è un dono caduto dal cielo. Averla qui è un sogno, dopo di lei non ho avuto un’altra donna”. Insomma, come non sperare in un riavvicinamento tra i due?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here