Paola Perego al centro della bufera con ‘Parliamone Sabato’: è polemica!

Paola Perego e il suo programma "Parliamone Sabato" suscitano una polemica incredibile su un argomento molto delicato: sono meglio le donne dell'est?

paola perego

Non ci si poteva aspettare altro, da una puntata di “Parliamone Sabato” che ha come titolo “La minaccia arriva dall’est. Gli uomini preferiscono le straniere: sono rubamariti o mogli perfette?”. Cos’altro poteva accadere se non suscitare un vespaio incredibile sui social? Ed è quello che infatti è successo lo scorso sabato 18 marzo 2017, durante e subito dopo la trasmissione condotta da Paola Perego nel daytime di Rai1. Tanto che addirittura Andrea Fabiano, direttore dell’emittente, ha dovuto chiedere scusa al pubblico. Vediamo che cosa è accaduto.

“Parliamone Sabato”: Paola Perego elenca i motivi per preferire una donna dell’est

La trasmissione è partita subito con una serie di cliché e di luoghi comuni da far rabbrividire. Tutto ha avuto inizio con una lista di motivi per cui è meglio sposare una donna dell’est, recuperata dalla pagina web dell’Oltreuomo, un blog satirico. Ecco quali sono i punti salienti di questo elenco, riportati da Il Fatto Quotidiano:

  • Sono tutte mamme, ma dopo aver partorito recuperano un fisico marmoreo
  • Sono sempre sexy, niente tute né pigiamoni
  • Perdonano il tradimento
  • Sono disposte a far comandare il loro uomo
  • Sono casalinghe perfette e fin da piccole imparano i lavori di casa
  • Non frignano, non si appiccicano e non mettono il broncio

Già così si è toccato il fondo, ma quando si è aperto il dibattito in studio sulla questione, c’è chi ha iniziato a raschiare per scendere ancora più in basso. Come ospiti, una coppia formata da Lidya, ragazza siberiana, e Davide, giovane di Savona. I due hanno portato ad esempio la loro relazione, che sembra confermare quanto sopra detto. A peggiorare la situazione è Fabio Testi, che riporta l’esperienza di un suo amico.

Polemica sui social per Paola Perego, ci saranno provvedimenti?

L’attore rivela che il suo amico, fidanzato con una bellissima ragazza moscovita, viene portato a Mosca per il suo compleanno, dove lo attende una sorpresa fantastica. Festeggia infatti per tutta la notte in un bordello, dove ha potuto scegliere una ragazza per divertirsi in tre. “Come fai a non innamorarti di una così?”, conclude Fabio Testi. Il pubblico non ci sta, e si scatena sui social. Non sappiamo ancora se verranno presi provvedimenti verso la trasmissione e verso Paola Perego, probabilmente scopriremo quello che accadrà solo il prossimo sabato.