Un passo dal cielo 4, anticipazioni ultima puntata del 21 marzo

Puntata finale per la fiction di Rai Uno Un passo dal cielo. La polizia indaga sulla morte di Stephen: tutte le prove sembrano indicare in Tommaso l'assassino.

un passo dal cielo 4 anticipazioni ultima puntata

La fiction Un passo dal cielo 4 è giunta alla conclusione. Martedì 21 marzo andrà in onda l’ultima puntata della fortunata serie di Rai Uno. I risultati ottenuti in questa quarta stagione sono stati ottimi. Gli ascolti hanno costantemente superato i 5 milioni, fugando i dubbi iniziali. Gran parte del successo delle prime tre stagioni della fiction era stato attribuito alla presenza di Terence Hill. Il sostituto Daniele Liotti non ha però deluso.

Un passo dal cielo 4, anticipazioni ultima puntata

L’ultima puntata di un passo dal cielo vede Tommaso accusato dell’assassinio di Stephen. Tutte le prove sembrano essere contro di lui, ma la polizia vuole indagare. Emergeranno delle incredibili novità anche riguardo l’omicidio di Eleonora, la sorella maggiore di Zoe. Emma si avvicina sempre di più al maestro, scatenando la gelosia di Francesco. Intanto Huber e la sorella Cristina organizzano una festa a sorpresa per il commissario Nappi. Cristina, innamorata del commissario, tenterà in tutti i modi di escludere Eva dalla festa.

Tutti pronti, dunque, per la puntata finale di Un passo dal cielo 4. La puntata andrà in onda, come di consueto, su Rai Uno alle ore 21.25. La visione è possibile anche in diretta streaming e successivamente in replica sul sito RaiPlay.it.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here