Gene Gnocchi, tutte le parodie a ‘Lo Scherzo Perfetto’

Gene Gnocchi è uno dei giudici de "Lo scherzo perfetto". In ogni puntata veste i panni di un famoso giudice, mettendo in scena vere e proprie parodie.

gene gnocchi genez

“Lo scherzo perfetto” è un programma di Italia Uno, in onda tutti i giovedì alle ore 21.10. Si tratta di una riproposizione dello storico “Scherzi a parte”, cui è stato sostanzialmente sovrapposto un talent show. Anche l’autore è lo stesso, ovvero Marco Balestri. I concorrenti dovranno preparare ed inscenare uno scherzo. I due migliori scherzatori di ogni puntata saranno ammessi alla puntata finale. Ma a tenere banco, come in ogni talent che si rispetti, è la giuria.

Gene Gnocchi, un giurato davvero speciale

A “Lo scherzo perfetto” la giuria è composta da tre giurati d’eccezione. Stiamo parlando di Gene Gnocchi, Alessia Macari e Antonella Mosetti (dalla seconda puntata). Il giudice Gene Gnocchi, ovviamente, non poteva passare inosservato. Nelle prime due puntate il popolare comico ha scelto la strada del travestimento. Nella prima puntata, con tanto di parrucca dai lunghi capelli neri, ha vestito i panni di Genuel. Una vera e propria parodia di Manuel Agnelli, giudice dell’ultima edizione di X-Factor. Nella seconda puntata, ricoperto di tatuaggi, ha invece interpretato Genez. Si tratta, ovviamente, della parodia di Fedez, anch’egli giudice di X-Factor.

Lo scherzo perfetto, ecco chi sarà Gene Gnocchi nella prossima puntata

Dopo le performance delle prima due puntate, c’è grande attesa per conoscere il prossimo giudice famoso preso di mira da Gene Gnocchi. Tra gli altri, si vocifera di una parodia del giudice di Masterchef Antonino Cannavacciuolo. Gene Gnocchi interpreterà Genevacciuolo, con tanto di vigorose pacche sulle spalle!