Anticipazioni tv, Belen e Stefano tornano insieme?

Simona Ventura vorrebbe Belen Rodriguez come inviata nella nuova stagione di Selfie – Le cose cambiano, lo show al quale partecipa anche Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti per lavorare ancora una volta insieme? Al momento si tratta soltanto di anticipazioni tv ma presto potrebbero concretizzarsi con la partenza del nuovo ciclo di Selfie – Le cose cambiano in prima serata su Canale 5 perché il ballerino napoletano è già confermato nel cast e l’ex moglie potrebbe presto raggiungerlo.

Questo almeno suggeriscono le ultime anticipazioni tv di Selfie – Le cose cambiano rilanciate da setti,manali come ‘Oggi’ e ‘Chi’: Simona Ventura e Belen Rodriguez nei giorni scorsi sono state sorprese a pranzo insieme in un noto ristorante di Milano (non quello gestito dalla showgirl argentina) e sono rimaste a lungo a parlare. E le ipotesi sono molte, ma quella più probabile è che le due donne abbiano parlato di un prossimo impegno insieme in televisione: la Ventura infatti vorrebbe che Belen diventasse la nuova inviata del suo show, un ruolo che anche a lei potrebbe stare bene visto che così tornerebbe in video ma senza incontrare direttamente Stefano.

In questi giorni la Rodriguez è volata in Qatar per rimanere vicina al compagno, Andrea Iannone, che è al debutto nel Motomondiale, ma avrà tempo anche per pensare ai suoi prossimi impegni lavorativi e una volta rientrata in Italia darà la sua risposta definitiva. Deve fare in fretta però perché la nuova stagione di Selfie è prevista già ad aprile.