Gatto scuoiato vivo
Gatto scuoiato vivo:il video denuncia delle Iene

Gatto scuoiato vivo: il video delle Iene che denuncia l’atroce gesto

Nella puntata di oggi, Domenica 26 Marzo, le Iene hanno affrontato un fatto atroce che ha coinvolto un gattino; l’animale, appartenente ad una donna, è stato scuoiato vivo probabilmente da un vicino di casa. Vediamo che cosa è accaduto.

Gatto scuoiato vivo: le minacce ricevute dal vicino

Da un po’ di tempo la donna riceveva minacce da un vicino, il quale si lamentava del fatto che il gattino salisse sulla sua auto e lasciasse le impronte sulla carrozzeria; l’uomo, un cacciatore che abita vicino alla donna, sembrava non gradire affatto la presenza del felino.

Gatto scuoiato vivo: la donna ritrova la creatura in fin di vita

La padrona ha ritrovato il suo gatto in condizioni disperate, ancora vivo ma quasi completamente scuoiato; l’animale è stato soppresso tra l’incredulità e lo sdegno del personale veterinario che lo ha soccorso.

Gatto scuoiato vivo: le indagini delle Iene

L’inviata delle Iene ha provato a fare domande ai vicini della donna, ma nessuno di loro ha voluto lasciare qualche dichiarazione; il cacciatore, sospettato numero uno anche per una chiazza di sangue trovata nel suo cortile, ha negato dicendo che si trattava di una macchio di olio e poi si è allontanato sgarbatamente.

Gatto scuoiato vivo: ancora nessun colpevole

Ovviamente non è possibile accusare qualcuno in maniera certa, le prove non ci sono e probabilmente il caso rimarrà irrisolto, resta il fatto che un gesto del genere merita attenzione mediatica per i risvolti ancor più drammatici che potrebbe nascondere: chi è capace di torturare così un gatto, può benissimo avere lo stesso comportamento nei confronti di un essere umano.

Per vedere il video delle Iene CLICCA QUI

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here