Temptation Island, Federica Lepanto è pronta

Federica Lepanto
Federica Lepanto

Mancano ancora tre mesi alle registrazioni di Temptation Island, ma c’è già una coppia che si prenota: è quella formata dall’ex vincitrice del GF14, Federica Lepanto, e dal suo Gianfilippo

Le selezioni per la nuova edizione di Temptation Island, il dating show che rinnoverà il suo appuntamento in prima serata su Canale 5 a giugno, si sono appena aperte ma c’è già una coppia che si prenota per un posto: è quella formata da Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello 14, e dal suo nuovo compagno Gianfilippo.

Una storia che funziona al meglio da almeno sette mesi, come aveva confessato lei stessa, ma che evidentemente ha bisogno di nuove conferme nonostante una convivenza perfetta. A raccontarlo è stata la stessa Federica Lepanto, intervistata a Radio Free Station. Nonostante abbia ammesso di non essere ancora stata contattata dalla produzione di Temptation Island, l’ex gieffina ha deciso di autocandidarsi perché vuole rafforzare la sua storia e anche il fidanzato è d’accordo. Però c’è una cosa che la preoccupa: “Mi fa paura la lontananza. Stiamo sempre insieme e non vederci per tanto tempo potrebbe essere un problema. La presenza di altre modelle invece non mi spaventa, lui fa questo come lavoro e ci sono abituata”.

In effetti Federica e Gianfilippo hanno già vissuto la prima parte della loro relazione a distanza perché lui l’aveva notata nel programma e contattata su Facebook quando ancora era in Germania per lavoro. Quando poi è rientrato in Italia si sono messi ufficialmente insieme e hanno cominciato a convivere nella casa dei suoi genitori: “È una persona buona, generosa, non cerca scontri o litigi”,. Aveva detto un paio di mesi fa la ragazza. E oggi è ancora più innamorata anche se cerca risposte a Temptation Island.