Giulia De Lellis gossip news, è polemica per i giudizi sulle ‘curvy’

A Pomeriggio 5 nelle vesti di opinionista Giulia De Lellis ha dato giudizi pesanti contro le ragazze e le donne con qualche chilo in più, ma poi si è corretta su Instagram. Il web infuriato con lei

Giulia De Lellis è tornata dalla sua breve vacanza a Zanzibar e ha ripreso il suo ruolo di opinionista a Pomeriggio 5, ma l’ultimo intervento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e compagna di Andrea Damante ha suscitato molte polemiche. In studio infatti il tema caldo era quello delle ragazze ‘curvy’ che riscuotono sempre maggiore successo e le parole della ragazza romana, oltre ad alcune espressioni schifate che ha mostrato quando venivano trasmesse alcune immagini non sono piaciute al pubblico.

In studio infatti Giulia De Lellis non ha nascosto la sua disapprovazione per quelle ragazze con qualche chilo in più, dicendo che non è comunque un bello spettacolo vedere quei pancioni, quelle cosce che sono grosse almeno quattro volte le sue, anche se ha concluso dicendo che ognuno deve stare bene con sé stesso. Poi di fronte ai molti attacchi sul web ha corretto il tiro: “Io non ho assolutamente nulla contro di loro – ha detto su Instagram Story – e che per me la cosa fondamentale è stare a posto con se stesse. Quindi se voi state bene con voi stesse, che ve ne importa del pensiero degli altri?”.

Peccato che Giulia sia pagata per esprimere le sue opinioni in pubblico e quindi il suo pensiero agli altri interessa eccome. In molti hanno ricordato che l’ex protagonista di Uomini e Donne non è partita per l‘Isola dei Famosi 2017 a causa della sua magrezza giudicata eccessiva per reggere lo sforzo del reality e in passato anche Andrea Damante si era espresso contro le donne troppo in carne. Una caduta di stile che al pubblico non è piaciuta.