Isola dei Famosi 2017: Nancy Coppola shock, rinuncia al Maurizio Costanzo Show

Nancy Coppola aveva annunciato la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show, ma quando l’ex naufraga ha scoperto che si sarebbe parlato solo del suo peso ha rinunciato

Dopo la felice esperienza all’Isola dei Famosi 2017 che è servita per farla conoscere dal grandi pubblico anche se non le ha procurato la gioia della vittoria finale, Nancy Coppola doveva tornare protagonista su Canale 5 in un altro programma di punta come il Maurizio Costanzo Show che ha ripreso il suo ciclo in seconda sera e e invece l’ex naufraga questa sera con una decisione a sorpresa non ci sarà.

In effetti era stata la stessa Nancy ad annunciare con una foto e un breve post la sua partecipazione nel talk show di Canale 5, ma qualche ora dopo è arrivato il contrordine: la Coppola infatti ha scoperto di non essere stata invitata come cantante neomelodica oppure per raccontare la sua avventura come concorrente all’Isola dei Famosi 2017, ma soltanto perché uno dei temi portanti della puntata era legato al peso, anche per la presenza sul palco del discusso dottor Alberico Lemme che ormai non manca mai nei programmi Mediaset. Quindi la sua presenza era soltanto per spiegare come mai mentre gli altri avevano perso tutti diversi chili in Honduras lei in realtà era tornata più o meno come era partita.

E così la Coppola poco prima che iniziassero le registrazioni ha deciso di chiamarsi fuori. Ne ha parlato con Maurizio Costanzo che ha compreso le sue ragioni e poi ha giustificato il suo rifiuto con un lungo post: “Non permetto a nessuno di discriminare la mia persona – ha scritto – e il mio aspetto fisico”. E poi ancora: “Non faccio la modella …CANTO e anche se ho qualche CHILO in più e’ per un motivo valido HO UN FIGLIO. Sinceramente ho deciso di non partecipare alla trasmissione di Maurizio Costanzo Show in comune accordo con il Dottor Costanzo. ESIGO RISPETTO per me e soprattutto per tutte le donne in carne come me!! #isola #michiamonancy #nancycoppola #mammacantante”. E voi da che parte state?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here