Ballando con le Stelle, clamoroso: sabato sera arriva Morgan?

Selvaggia Lucarelli anticipa con un post la partecipazione di Morgan alla prossima puntata di Ballando con le Stelle: sembra la migliore vendetta contro Amici

La vendetta migliore di Morgan nei confronti di Maria De Filippi ma soprattutto della redazione di Amici? Passare alla concorrenza, anche se soltanto per una sera, e far alzare gli ascolti di Ballando con le Stelle che mai come quest’anno ha duellato quasi alla pari con il talent di Canale 5 nella grande sfida del sabato sera.

Fino ad oggi poteva sembrare soltanto un’ipotesi, ma poco fa Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook ha postato un messaggio che sembra molto più di un invito: Scoop dell’ultimo minuto. Chissà che Morgan non passi dal sabato sera coi bimbominkia a quello con noi ‘babbioni’. Sabato per esempio potrebbe già essere con noi… come ospite speciale”. Una prospettiva clamorosa, ancora più di quella del presunto ritorno del cantante nel cast di Amici come dicevano le anticipazioni tv delle ultime ore e che lui ha prontamente smentito su Twitter.

In fondo per lui si tratterebbe di un ritorno perché già un anno fa quando nel cast di Ballando con le Stelle c’era come concorrente la sua ex più famosa, Asia Argento, Morgan fu presente per una puntata nel talent di Rai 1 come ‘ballerino per una sera’ ritrovando anche Selvaggia Lucarelli, altra con cui aveva avuto una storia importante. E se lei adesso svela questa anticipazione tv, sicuramente un fondo ci verità c’è.