Elenoire Casalegno gossip: ufficiale la separazione dal marito

Dopo quasi tre anni di matrimonio Elenoire Casalegno annuncia la fine della storia con Sebastiano Lombardi. L’amicizia con Stefano Bettarini si trasformerà in qualcosa di più serio?

Nelle ultime settimane le news di gossip su Elenoire Casalegno avevano segnalato la crisi con il marito Sebastiano Lombardi, attuale direttore di Rete4, anche se fino ad oggi la showgirl e conduttrice radiofonica aveva sempre preferito non commentare. Pochi minuti fa però è arrivato il suo annuncio ufficiale su Instagram: dopo quasi tre anni il matrimonio, celebrato nell’estate del 2004 sul Lago di Garda, è arrivato al capolinea.

Non ci sono dubbi sulle parole che ha usato la bella Elenoire: “Ci sono momenti in cui preferirei restare in silenzio, tutelando la mia privacy, e quella delle persone a me care. Purtroppo, non sempre è possibile. Negli ultimi mesi molto si è detto, romanzato, ma la verità, dolorosa, non si trova in superficie, dimora nello strato più profondo della nostra intimità». «Ogni scelta della mia vita è stata dettata dal cuore, e così anche il mio matrimonio. Avrei sperato non fosse questo l’epilogo, ma accetto ciò che la vita mi propone, anche i momenti di sofferenza, perché insieme ad essi, ci sono ricordi di gioia e felicità”, ha scritto esprimendo tutti i sentimenti che prova in questo momento così complicato.

Le ultime news di gossip però suggeriscono che nei giorni scorsi la Casalegno è stata sorpresa più volte in compagnia di Stefano Bettarini. Ancora qualche giorno fa i due sono stati paparazzati insieme mentre cenavano in un ristorante giapponese di Milano e lui, reduce dall’avventura come inviato all’Isola dei Famosi 2017, le ha anche regalato un bel mazzo di fiori. Solo un incontro tra vecchi amici che hanno condiviso anche la partecipazione al Grande Fratello Vip oppure sotto c’è qualcosa di più?