Uomini e Donne, clamoroso cambio di programmazione: i fan si ribellano

La settimana si apre in maniera negativa per i fan di Uomini e Donne: ecco quando va in onda la trasmissione di Maria De Filippi.

uomini e donne

Le ultime ore hanno portato all’attenzione dei fan di Uomini e Donne una brutta notizia. A quanto pare, per la prossima settimana è previsto un repentino cambio di programmazione che non tutti si aspettavano. Il tutto accade perché martedì 25 aprile 2017 si festeggia, come ogni anno, la Liberazione. Durante questa giornata le emittenti modificano spesso il loro palinsesto. La trasmissione di Maria De Filippi non è esente da queste variazioni. Dunque per quel pomeriggio non è prevista la messa in onda della consueta puntata, che solitamente viene trasmessa dalle ore 14:45 su Canale 5. Ma c’è di più.

Uomini e Donne non va in onda nemmeno lunedì 24 aprile

Ponte lungo non solo per molti lavoratori italiani, ma anche per coloro che curano la messa in onda di Uomini e Donne. Domani, lunedì 24 aprile 2017, salta infatti la puntata del talk show Mediaset, con grande delusione dei suoi fan. Il pubblico, per questa settimana, deve accontentarsi di un palinsesto molto ridotto, per quanto riguarda il programma di Maria De Filippi. Le puntate del Trono Classico e del Trono Over tornano infatti in onda il prossimo mercoledì 26 aprile.

Dunque saranno solo 3 gli appuntamenti settimanali con Uomini e Donne. A cosa darà la precedenza la produzione del programma? La domanda è lecita, visto che solitamente delle 5 puntate in onda ogni settimana ce ne sono 2 dedicate al Trono Classico e 3 al Trono Over. Per scoprire che cosa ci tocca nei prossimi giorni, non ci resta che attendere qualche notizia dai canali ufficiali.