Oroscopo di Paolo Fox per il mese di maggio: tutti i segni zodiacali

paolo fox oroscopo maggio 2017

Poche ore ancora ci separano dall’arrivo di maggio 2017, e tutti gli appassionati dell’oroscopo si chiedono quali saranno le sorprese che il nuovo mese porterà ad ogni segno zodiacale. E chi meglio di Paolo Fox può rispondere? Il celebre astrologo, nel suo “L’Oroscopo 2017”, ci ha rivelato alcuni interessantissimi dettagli sulle previsioni del mese di maggio. Ecco alcune delle sue indicazioni, per scoprire più a fondo i suoi oroscopi, non vi resta che acquistare il suo libro!

Oroscopo di Paolo Fox segno per segno: maggio 2017

Ariete – In ambito lavorativo potrebbero essere in arrivo piacevoli sorprese, ma sarete voi a dovervi fare avanti. Tanta fortuna anche in amore, soprattutto per chi ha già un partner. Fate attenzione però a non tenere il piede in due scarpe…

Toro – Per voi sarà un mese d’oro, soprattutto nella sua seconda metà. A lavoro è giunto il momento di attuare quel progetto tanto immaginato e mai realizzato. In amore invece, è la volta buona che scoppi una passione inattesa e tanto desiderata.

Gemelli – I prossimi saranno mesi davvero importanti, soprattutto in amore. Dunque, se siete single, preparatevi all’incontro che potrebbe cambiare la vostra vita. Se invece siete già fidanzati, la vostra storia subirà un cambiamento notevole: matrimonio o convivenza in vista?

Cancro – C’è ancora bisogno di un po’ di tempo per ingranare alla perfezione, ma pian piano le cose andranno a posto. In ambito lavorativo sarete un po’ tentennanti, ma nessuno vi fermerà in amore. Pronti all’inizio di una nuova storia passionale? Se avete già un compagno di vita, potrebbe essere giunto il momento di mettere in cantiere un erede…

Leone – Per il lavoro sono attese impreviste novità, e saranno davvero positive! Inoltre sono previste soluzioni per tutti i problemi economici che vi hanno afflitto negli ultimi periodi. Le relazioni sentimentali fioriranno, ma bisogna decidere da che parte andare, senza lasciarsi condizionare da ciò che vi circonda. Possibile un fiocco rosa o azzurro per la fine dell’anno.

Vergine – Dopo qualche turbolenza, sembra in arrivo il sereno. Tutto ciò che avete provato a fare negli scorsi mesi, improvvisamente vi darà una chance di ottenere risultati. Per quanto invece riguarda l’amore, aspettate a prendere decisioni. Ci saranno periodi più adatti per fare una scelta della vita.

Bilancia – Ancora un piccolo sforzo, e anche per voi il cielo si rischiarerà. Per fortuna in ambito lavorativo non avete avuto grandi ostacoli, ma nelle prossime settimane nonvi aspettate chissà quali novità. Per quanto riguarda i sentimenti, potreste scoprire che una relazione appena nata è già in procinto di diventare il grande amore della vostra vita.

Scorpione – Finora avete accumulato tanto stress, è il momento di liberarvi di tutte quelle persone che non vi hanno mai aiutato. Purtroppo qualche problema sul lavoro potrà rispecchiarsi in una maggiore tensione nei vostri rapporti amorosi. Dovrete dunque cercare di non portare rancori a casa, una volta chiusa la porta.

Sagittario – La preparazione dei mesi precedenti finalmente darà i suoi frutti. Sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore, dovete mettere da parte tutti i dubbi e tuffarvi fiduciosi in quello che vi regalerà il futuro.

Capricorno – Per chi lavora in proprio, potrebbero essere momenti di difficoltà economiche. Ma non mollate, vi aspetta un grande successo. Purtroppo anche in amore non è un periodo tranquillo, eppure la soluzione sarà dietro l’angolo.

Acquario – Già il mese di aprile vi ha regalato grandi emozioni, sia in positivo che in negativo, quindi aspettatevi un po’ di tranquillità. Non è il momento però di adagiarsi sugli allori: ogni occasione lasciata è persa. Nella seconda metà di maggio, anche la situazione amorosa tornerà nei ranghi della normalità.

Pesci – Ci saranno complicazioni sul lavoro, ma nessuna paura. Nei prossimi mesi infatti riprenderete il pieno controllo della situazione. Se siete già fidanzati, potreste scoprire di avere piccole divergenze che, con il tempo, diventeranno insormontabili. È quindi il momento giusto di appianarle. I single invece dovranno fare attenzione a chi incontreranno nei prossimi giorni…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here