Uomini e Donne news: Alessia Cammarota sogna un altro maschio

Per la prima volta l’ex corteggiatrice Alessia Cammarota parla della gravidanza in atto e risponde a chi l’ha accusata di essersi approfittata della situazione

La notizia della nuova gravidanza di Alessia Cammarota, annunciata insieme al suo compagno di vita Aldo Palmeri, ha stupito tutto il pubblico di Uomini e Donne perché era chiaro che i due ragazzi si erano ritrovati e avevano ricominciato da zero ma nessuno si aspettava una svolta così improvvisa. Ma l’ex corteggiatrice è felicissima, come ha confermato in un’intervista a Giada Di Miceli su Radio Radio.

La ragazza napoletana per scaramanzia non ha voluto parlarne prima ma intanto è già alla quattordicesima settimana e attende con grande curiosità di sapere quale sia il sesso del suo secondo figlio anche se qualche indizio lo dà: “Se con Nicolò avevo la voglia della femmina, ad oggi invece egoisticamente dico andrebbe bene la femminuccia, ma pensando all’altro mio figlio preferirei un maschietto perché siano complici insieme”. Così come complici sono tornati ad essere lei e l’ex tronista di Uomini e Donne. Alessia confessa che evidentemente doveva andare così anche se molti le avevano consigliato di mollare tutto e sarebbe stato più semplice decidere di fare così anche se in realtà bisogna combattere per i propri affetti.

Ma l’intervista è servita anche per rispondere a chi l’ha accusata di essersi fatta mettere incinta per tenere ancora più legato a sé Aldo oppure che dietro alla gravidanza ci fosse la possibilità di maggiori ospitate e copertine sui settimanali. L’ex corteggiatrice non ci sta: quale genitore potrebbe mettere al mondo dei figli solo per tenersi accanto il compagno oppure per scopo di lucro e garantirsi la pensione?