Anna Tatangelo risponde alle critiche di Selvaggia Lucarelli: è di nuovo polemica!

anna tatangelo - lite con selvaggia lucarelli

In queste ultime settimane, a quanto pare, Selvaggia Lucarelli è riuscita a farsi odiare da diversi personaggi dello spettacolo. Non si sono ancora placate le polemiche per la continua lite con Alba Parietti, ex concorrente di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle, che ecco la giornalista partire all’attacco verso Anna Tatangelo. Questa volta, ad essere accusata, è la valletta speciale di Carlo Conti nella sua nuova stagione de I Migliori Anni, in onda ogni venerdì sera su Rai1.

Anna Tatangelo: “Non sono rifatta, ho solo appiattito i capelli”

Selvaggia Lucarelli ha notato, così come a dir la verità hanno fatto molti telespettatori, che la Tatangelo ha mostrato in tv un volto lucido e tirato. Subito la stoccata su Facebook, accusando la cantante di aver abusato di ritocchini presso il suo chirurgo estetico. Pensavamo che Anna fosse ben decisa ad ignorare la polemica, ma quest’oggi scopriamo che invece ha preferito dare una risposta per chiarire i dubbi dei suoi fan. La sua spiegazione? Nessun ritocchino estetico, semplicemente una scelta sbagliata in quanto a trucco e parrucco.

La Tatangelo ha pubblicato alcune foto a confronto. Da una parte quella incriminata, scattata da un fermo immagine in tv; dall’altra invece delle foto scattate dai fotografi in studio (e assolutamente non ritoccate, ci assicura Anna). La differenza è notevole, e il motivo sembra davvero semplice. La tv amplifica ogni difetto, e lei è stata così ingenua da appiattirsi i capelli e da truccare in maniera più pesante gli occhi, ottenendo l’effetto “faccia bassa e gonfia”.