Belen Rodriguez, dichiarazioni hot su Andrea Iannone

belen rodriguez, andrea iannone

Continuano a far parlare di loro, Belen Rodriguez e Andrea Iannone. Entrambi sono molto impegnati, la prima a breve in tv con Selfie 2, il secondo invece con le gare di MotoGP. Eppure hanno tempo per godersi il loro amore, anche in televisione. Sono comparsi insieme per la prima volta lo scorso 27 aprile al Maurizio Costanzo Show, dove il motociclista ha dichiarato di essere profondamente innamorato della sua Belen. E oggi la showgirl argentina ha deciso di ricambiare queste parole affettuose, con un post su Instagram.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, bacio hot su Instagram

La donna ha postato sul suo profilo social una foto che la vede abbracciata a Iannone, entrambi impegnati in un bacio focoso. E sotto, poche parole fin troppo espressive: “Tus besos me desbordan”, ovvero i tuoi baci mi traboccano. Una frase carica di significati profondi, che mostra appieno la sensualità e la passione che circonda la loro storia d’amore. Ma non è certo questa la prima dichiarazione piccante che Belen rilascia in merito a Iannone.

Recentemente è stata visitata da Pio e Amedeo, il duo comico di Emigratis 2. I suoi ospiti le hanno chiesto di valutare, da 1 a 10, le prestazioni sessuali del suo fidanzato, per vedere “se è veloce anche a letto, oltre che in pista”. La Rodriguez, imbarazzata, ha scioccato tutti dando come voto un bell’11! E adesso non ci resta che aspettare l’inizio di Selfie – Le cose cambiano 2, per scoprire se davvero Belen e Stefano De Martino non si incontreranno mai in scena. Altrimenti, ci saranno scintille in studio!