Emma Marrone, clamoroso: lite sui social, ecco cosa è successo!

Dopo lo scherzo subito durante un'esibizione ad Amici, Emma Marrone risponde alle critiche dei follower su Instagram. In suo "soccorso" arriva Ambra Angiolini.

emma marrone

La partecipazione di Emma Marrone ad Amici non sta passando inosservata. A diversi giorni di distanza, non si è spenta l’eco dello scherzo architettato nei confronti della cantante. Ci riferiamo ovviamente allo scherzo ordito nei confronti di Emma, oggetto delle attenzioni “particolari” di un ballerino durante un’esibizione. Proprio questo è stato l’argomento di un accesso botta e risposta con un suo follower.

Emma Marrone accusata da una fan di essere un burattino!

Emma ha pubblicato su Instagram un post con cui saluta l’arrivo del mese di maggio. Uno dei suoi follower, una ragazza, l’ha fortemente accusata di essere un burattino. Questo per essersi prestata senza batter ciglio al volgare scherzo messo a punto dagli autori di Amici. Ma vi è di più. La sua ormai ex fan la giudica essere diventata un personaggio televisivo più che una cantante. Questo nonostante il suo indubbio talento musicale.

Emma Marrone subito difesa da Ambra Angiolini

Emma è rimasta fortemente amareggiata per l’attacco ricevuto. In suo soccorso è arrivata anche una sua collega. Ambra Angiolini, giudice di Amici, ha difeso Emma. Questo il suo post su Instagram: “Tu sei Emma, c’è chi fa e chi ne parla”. Parole sincere a cui Emma Marrone ha risposto con un semplice ma sentito “Grazie davvero”.