Trono Gay news: Maria De Filippi e la verità su Claudio e Mario

Maria De Filippi, intervistata a Verissimo, non conferma il ritorno insieme di Claudio Sona e Mario serpa ma tiene aperta la possibilità che la prima coppia del Trono Gay riparta

Il Trono Gay? A settembre di farà di nuovo anche se per il momento nessuno vuole svelare nulla di più compresa Maria De Filippi. Ma la storica conduttrice di Uomini e Donne, intervistata da Silvia Toffanin per lo speciale di Verissimo sul ‘serale’ di Amici 16 ha ammesso che questa è stata una sua scommessa vinta e alla fine è successo quello su cui lei puntava perché lo voleva fare da diverso tempo e finalmente è riuscita a realizzarlo proprio come voleva.

Ma la De Filippi, come dicono le anticipazioni tv in esclusiva de Il Vicolo delle News, ha anche parlato della storia tra Claudio Sona e Mario Serpa. Tutti si aspettando di nuovo un lieto fine nella prima coppia gay nella storia di Uomini e Donne, in fondo magari pure lei, ma intanto non si sbilancia: “Claudio e Mario per quanto ne sappia, non stanno insieme. Ma mai dire mai nella vita”. Probabilmente lei ne sa molto di più ma preferisce tutelare la privacy dei due ragazzi dopo tutto il clamore che la loro storia d’amore e la separazione ha suscitato, anche se le ultime news di gossip sembrano confermare il loro riavvicinamento.

Forse Claudio e Mario, come dicono alcune anticipazioni tv, a settembre saranno entrambi protagonisti nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma al momento l’unica notizia che interessa ai loro fans è la certezza che la storia prosegue. E fino a quando non lo diranno direttamente loro, ogni ipotesi rimane aperta.