Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Marco, l’attacco di Barbara De Santi

Secondo Barbara De Santi, storica ex protagonista del Trono Over, Gemma e Marco sono già d’accordo: passeranno l’estate insieme, poi a settembre si lasceranno

Le ultime anticipazioni tv sul Trono Over di Uomini e Donne parlano con insistenza di una nuova puntata speciale che potrebbe essere trasmessa in prima serata ad inizio giugno e vedrebbe protagonista ancora una volta come un anno fa Gemma Galgani, questa volta impegnata in una dichiarazione d’amore a Marco Firpo. Una storia che piace a molti ma non convince tutti a cominciare da Tina Cipollari e anche Barbara De Santi.

La storica ex protagonista del Trono Over ormai ha abbandonato gli studi da più di un anno, ma la sua rivalità con Gemma Galgani è ancora molto accesa e Barbara ha un’idea precisa su quello che succederà tra la ‘dama’ torinese e il suo nuovo spasimante. Anche se trova Marco simpatico, per loro non c’è futuro. “Credo che lui e Gemma – ha raccontato al settimanale ‘Nuovo Tv’ – abbiano un tacito accordo. A settembre lei dirà che non ha intenzione di uscire dal programma con Marco perché desidera l’amore vero. Una storia già vista”.

Barbara non ha mai nascosto la sua antipatia per Gemma ed è stata protagonista con lei di molti scontro a Uomini e Donne. Anche ora che è distante dal dating show di Canale 5 non ha cambiato idea: è convinta che nonostante la redazione del programma lasci liberi i protagonisti senza dettare un copione, la Galgani sia bravissima a recitare e ormai si è creata un personaggio non rendendosi conto che la gente la prende in giro. Ma alla De Santi soprattutto non sono piaciute certe frasi pronunciate dalla sua rivale in passato: “Affermava che io frequentassi un uomo sposato, che interferissi tra lui e la moglie e che suonassi il piffero. Sono insegnante di musica, di clarinetto per l’esattezza. Facile intuire a cosa alludeva lei”. Scontro verbali violenti, un bicchiere d’acqua lanciato addosso: difficile che le due facciano pace.