Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Rosa Perrotta

Il 22 maggio ci sarà l’ultima scelta della stagione quella di Rosa Perrotta, chi sceglierà la tronista tra Alex e Pietro?

L’ultimo momento clou della stagione sta per arrivare. Le ultime anticipazioni tv di Uomini e Donne confermano che lunedì 22 maggio verrà registrata la puntata della scelta di Rosa Perrotta e il pronostico resta molto incerto perché anche se per motivi diversi sia Pietro Tartaglione che Alex Adinolfi hanno speranze di poter uscire dal dating show di Canale 5 in compagnia dell’affascinante tronista.

Ma come stanno vivendo questa vigilia i due ragazzi? Pietro sembra aver scelto la via del silenzio e non ha voluto nemmeno commentare le ultime news di Uomini e Donne che ancora una volta hanno tirato fuori il presunto accordo sottobanco fra Rosa e Alex visto che i due come hanno dovuto anche ammettere pubblicamente si conoscevano già prima di vedersi in studio. Adinolfi invece su Instagram ha mandato un chiaro messaggio alla tronista: “Eravamo io, l’ansia e la voglia di stare con te…”, ha scritto l’avvocato napoletano che nonostante tutto dimostra una certa sicurezza anche se se il pubblico è più dalla parte del suo rivale.

Alex e Pietro per tutta la durata del loro percorso come corteggiatori di Uomini e Donne hanno dimostrato di non essere proprio in sintonia e si sono più volte attaccati, ma la tronista ha deciso di trattarli allo stesso modo tanto che anche il primo bacio ad entrambi lo ha dato praticamente negli stessi giorni. Ora Rosa avrà fatto chiarezza nella sua testa oppure, come qualcuno ha ipotizzato, stupirà tutti uscendo senza una scelta perché lei era molto più interessata a Mattia Marciano?