Simona Ventura gossip: “Bettarini? Non me lo aspettavo”

Il messaggio di auguri che Stefano Bettarini ha mandato alla ex moglie ha stupito anche Simona Ventura che lo ha apprezzato ma non cambia idea sui suoi affetti attuali

Simona Ventura e Stefano Bettarini si sono amati molto quando erano spostati, ma dal divorzio è cominciato un lungo periodo di tensione tra i due culminato con le pesanti affermazioni dell’ex calciatore durante il primo Grande Fratello Vip. Di recente però il ‘Betta’ ha mandato un messaggio di auguri molto affettuoso alla ex moglie che stava per debuttare alla guida di Selfie – Le cose cambiano e si è capito che tra i due si respirava un’aria nuova.

Ora dalle colonne del settimanale ‘Mio’ anche Simona Ventura ha voluto dire la sua in pubblico dopo aver probabilmente risposto già in privato al suo ex: “Non me lo aspettavo – ha raccontato la conduttrice – e sono molto contenta, è stato un gesto affettuoso che ricambio. Abbiamo dei figli in comune e ci teniamo ad andare d’accordo. È bello che mi abbia dato questo appoggio. Dopo Stefano sono rimasta single per tanti anni. Ma, in generale, non penso che esistano persone giuste o sbagliate, solo amori giusti al momento giusto. E con Gerò è stato così”.

Sicuramente Simona e Stefano hanno ritrovato una certa serenità nei loro rapporti, ma come fa chiaramente capire la Ventura non c’è nessuna speranze che lei torni sui suoi passi. Le persone importanti nella sua vita sono anzitutto la mamma che le è vicina da sempre, ma è anche la sua critica più spietata e per questo dopo ogni suo impegno in tv la sente. Poi c’è il suo attuale compagno e ci sono i tre figli, loro rappresentano la sua vita. Bettarini invece fa parte del passato e comunque non cambierà.