Gossip news: Sergio Muñiz torna single, ufficiale il divorzio

Da mesi si parlava di una possibile separazione tra Sergio Muñiz e la mnoglie Beatrice, Ora l’attore ed ex vincitore dell’Isola dei Famosi conferma ma è pronto per cambiare vita

Da diversi mesi si inseguivano news di gossip sulla possibile separazione di Sergio Muñiz dalla moglie, l’attrice Beatrice Bernardin spagnola come lui e mamma della piccola Giorgia che adesso ha dieci anni e che era nata da una precedente relazione della moglie. Adesso è arrivata la conferma definitiva direttamente dalle parole dell’attore e modello spagnolo che è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata ma per una volta ha deciso di fare un’eccezione.

Intervistato dal settimanale ‘F’, l’ex vincitore nella seconda edizione dell’Isola dei Famosi ha ammesso che la sua storia d’amore è finita e ormai non c’è più nulla da fare. “Non è facile, certo, ma se fosse capitato anni fa sarei stato anche peggio. Oggi ho una consapevolezza diversa e non ci sto troppo male. Prima chiudevo e basta i rapporti, oggi sono cambiato”. Sergio Muñiz non entra nei particolari della separazione, ma fa capire di essere maturato adesso che da poco ha passato la soglia dei 40 anni e sa anche come prendere tutto quello di negativo che gli riserva la vita senza avere reazioni eccessive, anche se lo fa stare male.

Ai primo di luglio l’affascinante Sergio debutterà nel musical ‘Mamma mia!’ al Teatro Romano di Ostia Antica ed è anche pronto a voltare pagina nella sua vita privata: “Sono ad un bivio: da una parte c’è il ragazzino, dall’altra l’uomo maturo. A 20 anni comandano gli ormoni, ora invece… Colpi di testa non ne ho mai fatti tanti neppure da ragazzo. E in discoteca ora non ci metto più piede, preferisco una schitarrata tra amici, una birra al pub o un concerto”. Ma ora che è tornato single, probabilmente le occasioni non gli mancheranno.